Materiale dei laboratori di pastorale familiare - autunno 2018

Artigiani dell’amore (AL 221)

In allegato trovate il materiale dei laboratori “Artigiani dell’amore (AL 221)” che si sono tenuti nella nostra Diocesi sul tema di Amoris Laetitia, utili per un approfondimento personale o comunitario, ferma restando la disponibilità dell’Uffico ad accompagnare e sostenere le diverse iniziative che potrebbero nascere nelle parrocchie e nei vicariati. Buon lavoro a tutti!

Elenco dei documenti:

• Preghiera a cura di don Roberto Secchi e don Francesco Vanotti
  • “Presentazione di Amoris Laetitia” a cura di don Luigi Savoldelli
  • “L’esperienza dell’amore” a cura di Milena e Antonello Siracusa, Paola e Michele Casartelli, don Roberto Secchi
  • “Amoris Laetitia e la pastorale della famiglia” a cura di don Roberto Secchi
  • materiali dei singoli laboratori per ambiti di attività e progetti:
    1.  educazione sessuale e affettiva; 2. itinerari per la preparazione al matrimonio; 3. gruppi familiari e spiritualità familiare; 4. accompagnamento genitori nell’iniziazione Cristiana; 5. fragilità familiare.