sabato 13 marzo online ore 20.45

Il Vescovo incontra i fidanzati

Carissimi sacerdoti, diaconi, consacrati/e e tutti voi impegnati nella nostra diocesi di Como nei percorsi in preparazione alla celebrazione del sacramento del matrimonio, come riportato sull’agenda diocesana erano state fissate due date (il 6 e il 13 marzo 2021) per l’incontro del Vescovo con i fidanzati. Purtroppo le norme anti-covid, tutt’ora in atto, ci impediscono di poter vivere in presenza questo momento di fede e di amicizia.

Abbiamo pensato di proporre una serata via streaming, dove il Vescovo Oscar potrà salutare le coppie, proporre una riflessione e vivere insieme un momento di preghiera.

L’INCONTRO SARA’ SABATO 13 MARZO 2021 ALLE ORE 20.45

In fondo alla pagina trovate il form per l’iscrizione. In seguito verrà inviato il link per poter accedere tramite piattaforma teams.

Sappiamo che alcuni percorsi si svolgono in presenza, con tutte le precauzioni, mentre altri si incontrano tramite piattaforme on line. Per questo motivo a chi si iscrive come parrocchia o vicariato chiediamo di indicare il numero delle coppie partecipanti, mentre per le singole coppie che si collegheranno dalle proprie abitazioni, al momento dell’iscrizione, indicare la parrocchia/vicariato di appartenenza.

Chiediamo gentilmente di iscriversi entro sabato 27 febbraio.