Percorso per coppie di sposi

CAMBIA ROTTA! La cura dell’amore

Carissimi/e
purtroppo la giornata di spiritualità diocesana è stata rinviata a causa delle conseguenze, ancora evidenti, della pandemia.
Come Equipe spiritualità coniugale del nostro Ufficio per la pastorale della famiglia abbiamo pensato di proporre un percorso di tre incontri (24 marzo, 21 aprile e 20 maggio) tramite piattaforma zoom per coppie di sposi, sempre nell’attesa di poterci ritrovare di persona appena sarà possibile.
Ci guideranno in questo percorso una coppia di sposi della diocesi di Mondovì, esperti di pastorale famigliare, Nicoletta e Davide Oreglia, che da anni accompagnano coppie e famiglie nel loro cammino di vita.
È un’occasione per ascoltare, per mettersi in gioco, per pregare e perché no, là dove serve, per cambiare rotta.
Vi aspettiamo!
Chiediamo di diffondere il più possibile, Grazie!

Equipe spiritualità coniugale
Ufficio per la pastorale della famiglia

In allegato la locandina.

AL SEGUENTE LINK LA REGISTRAZIONE DEL PRIMO INCONTRO

AL SEGUENTE LINK LA REGISTRAZIONE DEL SECONDO INCONTRO

AL SEGUENTE LINK LA REGISTRAZIONE DEL TERZO INCONTRO

Iscrizioni sul form e buona avventura!