Da Il Settimanale

Benedizione delle famiglie

E’ in distribuzione il cartoncino per accompagnare l’annuale benedizione delle famiglie.

Si tratta di un pieghevole in plastificato lucido su quattro facciate. Sulla prima campeggia l’immagine della Madonna di Gallivaggio (dall’archivio dell’Ufficio diocesano Arte Sacra). All’interno si trovano la riflessione del Vescovo Oscar e la preghiera della misericordia di papa Francesco. Sull’ultima facciata lo schema di preghiera per la benedizione delle famiglie.

Il cartoncino può essere prenotato telefonando da lunedì a venerdì allo 031.263533, dalle 9.00 alle 17.00 (amministrazione de “Il Settimanale della diocesi di Como”).

Il cartoncino ha un costo di 20 centesimi a copia per ordini dalle 1000 unità; di 25 centesimi a copia per ordini inferiori. Per ulteriori informazioni contattare la segreteria del Settimanale