16/02 a Sondrio; 23/02 a Como

Incontro delle coppie di fidanzati con il Vescovo Oscar

Carissimi sacerdoti, coppie di sposi, consacrati/e,

impegnati ad accompagnare il cammino di fede dei fidanzati, vi raggiungiamo per comunicarvi un desiderio che Mons. Vescovo ci ha espresso: quello di incontrare le coppie che hanno intrapreso il cammino di accompagnamento in vista della celebrazione del Matrimonio cristiano.

Sono previsti due distinti incontri, uno per la provincia di Sondrio e uno per il Comasco e le Valli Varesine.

Il primo incontro si svolgerà a Sondrio sabato 16 febbraio 2019 alle ore 21 presso la Chiesa del Sacro Cuore in Via Aldo Moro.

Il secondo incontro si svolgerà a Como sabato 23 febbraio 2019 alle ore 21 presso la parrocchia S. Brigida in Camerlata.

Vivremo insieme al nostro Vescovo Oscar una serata di incontro, di ascolto, di testimonianza e di preghiera.

Per i sacerdoti che seguono i diversi percorsi è ancora possibile segnalare il numero di coppie che saranno presenti a Sondrio e a Como inviando una e-mail all’indirizzo ufficiofamiglia@diocesidicomo.it ancora per qualche giorno.

In attesa di incontrarvi, un caro saluto

don Roberto con Daniele e Sara, don Simone e don Michele

Ufficio per la pastorale della Famiglia – Ufficio per la Liturgia – CDV – Servizio Diocesano alle Vocazioni

In allegato la lettera con le indicazioni e la locandina.